Ed ecco che arriva una nuova soluzione, una nuova gestione, una nuova rivoluzione:
Abbiamo voluto fare le cose in grande per questa nuova verticalizzazione del software Ad Hoc Revolution introducendo fin da subito tre tipologie gestioni così da poter offrire la giusta soluzione per la vostra azienda.
Le tre tipologie di gestioni differiscono per completezza nella gestione, partendo dalla versione Basic con la quale potrete gestire il ciclo delle vendite e del magazzino in maniera semplice e veloce, la standard che oltre alla versione Basic comprende anche la parte della tracciabilità delle matricole / lotti di produzioni e la possibilità di annettere anche la gestione contabile, mentre la Full comprende la Standard con l’aggiunta della Analitica per avere sempre sotto controllo l’andamento di ogni singola commessa di lavoro.
Vediamo ora i punti salienti in comune per queste tre gestioni:
1) Gestione dei documenti in entrata: possibilità di inserire le bolle di carico dei clienti con tutti i riferimenti di cui si possa avere necessità, data e numero documento del cliente, numero della matricola/lotto del pezzo, prezzi…
2) Creazione del DDT di uscita importando il documento in entrata: così facendo non devo far altro che scegliere il documento da importare e in meno di un secondo mi ritrovo il mio documento di trasporto pronto per essere stampato con tutti i riferimenti inseriti e scritti nel punto 1)
3) Generazione delle fatture: a vostro piacimento, una fattura alla volta importando ogni singolo ddt oppure tramite la funzionalità di generazione che mi crea in automatico tutte le fatture in un batter d’occhio
4) Tracciabilità delle documentazioni: su qualsiasi documento in cui mi trovo (carico – ddt – fattura) con un bottone posso sempre vedere i documenti generati e quelli da cui è stato generato
5) Ri.Ba.: il flusso delle Ricevute Bancarie viene creato in automatico dalle fatture emesse così da poter creare il file da caricare nell’internet banking senza più dover digitare più volte le informazioni
6) Gestione magazzino: possibilità di avere sempre la vostra situazione di magazzino aggiornata in tempo reale per sapere sempre cosa avete o meno disponibile, parliamo ovviamente anche di tutte quelle attrezzature / accessori che servono per le varie lavorazioni (placchette & C)
7) Scorte e Sottoscorte: una semplice e veloce stampa vi permetterà di sapere sempre cosa e quanto dovete acquistare degli articoli di interesse (per esempio non voglio mai avere meno di 5 inserti mod. XYZ, quando arrivo al di sotto della quantità impostata il programma mi avverte che devo provvedere al riordino)
Vediamo ora invece una tabella per vedere la comparazione tra le 3 differenti versioni:
La versione Standard può anche non avere annessa la gestione contabile completa.
I vari pacchetti possono essere poi rivisti in base alle reali necessità della vostra azienda.
In questo piccolo sunto non sono inserite tutte le reali funzionalità della nostra verticalizzazione, l’unico modo per potervi far capire le reali potenzialità di tutto il nostro programma è vederlo e provarlo, CONTATTATECI UTILIZZANDO IL FORM QUI SOTTO PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI OPPURE UNA DIMOSTRAZIONE DEL TUTTO GRATUITA DEL NOSTRO AD HOC TORNERIA.