Voucher Digitalizzazione PMI 2018

Pubblicato il Pubblicato in News

Il 30 Gennaio 2018 sono iniziate le domande di presentazione per l’accesso alle agevolazioni, tu le hai presentate?

Per chi non conoscesse tale incentivo ecco il link http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione al quale potete leggere tutte le varie informazioni riguardanti il bando, metto però in breve i punti interessanti.

Cosa finanzia
Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
– migliorare l’efficienza aziendale;
– modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
– sviluppare soluzioni di e-commerce;
– fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
– realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Le agevolazioni
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Presentazione delle domande
Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

I servizi e prodotti offerti dalla nostra azienda possono rientrare in questo bando voucher cosa aspettate quindi a presentare una richiesta o a domandarci informazioni per cosa potremmo far rientrare per permettervi di sviluppare la vostra azienda utilizzando un fondo così interessante!

Per qualsiasi informazione potete contattarci allo 0364 535547 oppure alla mail info@gierreti.it

Condividi con i tuoi amici!