Ad Hoc Ferramenta

AD HOC FERRAMENTA


Lo staff della GIERRETI, da sempre operante nei settori della rivendita di materiale edile e ferramenta, si propone con la sua soluzione Ad Hoc FERRAMENTA.

Il nostro staff propone una gestione innovativa, geniale a certi aspetti, per un controllo ottimizzato e puntuale di tutta la gestione di un’azienda come la tua; la soluzione creata permette un controllo totale oppure parziale in base alle tue necessità, abbiamo la possibilità di perfezionare il software in base alle tue effettive esigenze e preferenze.

Adesso conosciamo meglio le nostre soluzioni create interamente per te:

  • Gestione Magazzino: tre semplici parole: semplice – veloce – efficace;
  • Gestione della Vendita: tramite una procedura che implica una singola e sbrigativa maschera avrete la possibilità di emettere scontrini direttamente dal computer. Tramite lettore barcode avrete la possibilità di acquisire il codice del prodotto ( possiamo gestire anche articoli non codificati senza problemi ) e lo evadiamo con un semplice “clic”;
  • Gestione Marketing: Fidelity Card, gestione “carte di credito” a scalare, promozioni e un ritorno di informazioni che ti farà certamente avere un controllo a 360 gradi del tuo punto vendita o della catena che gestisci;
  • Gestione Ordini clienti e fornitori: lavoriamo “a monte” ( gestendo ordini di acquisto e vendita ) per essere più veloci nei controlli e nelle funzioni future ( caricando in automatico gli articoli acquistati in magazzino e bollettando in automatico ai clienti );
  • La Fiscalità: un problema del  passato, le nostre procedure sono in constante aggiornamento a livello contabile ( e tecnologico) per non lasciarvi mai da soli in caso di necessita. P.S. il tuo software gestisce le schede di trasporto obbligatorie da luglio 2009??? Il nostro sì, da molto tempo per di più;
  • Contabilità?!?!?: certamente, perché non gestirsi la contabilità internamente ed evitare così la dipendenza dal commercialista. La soluzione proposta è magnifica dal punto di vista contabile ed il nostro supporto rende la gestione veramente semplice;
  • Riepiloghi e Statistiche: risulta difficile elencarti tutte le stampe e le visualizzazioni statistiche che la nostra soluzione può offrirti, il modo migliore per capirne le potenzialità statistiche è vedere il programma;
  • Registratori di Cassa: una nostra esclusiva, non abbiamo trovato ancora nessuno che ci ha imitato… 2 COMPUTER 1 SOLA CASSA… potete quindi capire che la nostra alta competenza a livello informatico ci permette di crearti il software migliore in base alle TUE VERE NECESSITA’;
  • Assistenza: il nostro staff è sempre pronto per fornirti la migliore assistenza per le procedure da noi fornite e per tutte le necessità informatiche della tua azienda;
  • Le Distanze: non ci preoccupano, operiamo in tutta Italia senza alcun problema. Utilizziamo le tecnologie DSL per offrire assistenza on-line e se dovesse essere necessario un intervento presso la tua sede non ci sono problemi, tenete presente che per fornire assistenza per periodi prolungati disponiamo di un camper per tragitti medio/lunghi operando così in piena libertà e senza alcun problema. LE DISTANZE NON CI PREOCCUPANO… ANZI!!!;
  • Diversi Punti Vendita: abbiamo la possibilità di gestire anche sedi distaccate, confluendo i dati in un unico database on line oppure in maniera off line facendo confluire i dati al database principale a tempi prefissati della giornata;
  • Inventari: tutti gli inventari che desideri quando li desideri, senza alcun problema avrete la possibilità di elaborare l’inventario fisico per i magazzini di interesse avendo sempre così sott’occhio l’effettiva disponibilità di materiale e risorse;
  • Utenti & C.: la soluzione creata dal nostro staff permette di vincolare gli utenti ad operare solamente certe maschere e funzionalità, così da evitare problemi di accessi indesiderati ai dati aziendali e salvaguardando così le informazioni;
  • Agenti e Sub-Agenti: una gestione semplice e veloce vi permetterà di gestire Agenti e Sub-Agenti fino all’emissione delle documentazioni ENASARCO, per quanto riguarda invece i commerciali della tua azienda avranno la possibilità di lavorare da remoto imputando direttamente gli ordini sul nostro software gestionale.. Cosa volete di più??? Noi vi offriamo le soluzioni per farti pensare solamente al tuo lavoro, al resto pensiamo noi!!!
  • Prezzi e Contratti: listini diversificati e contratti personalizzati per ogni singolo cliente o gruppo/tipologia di clliente.
  • Inoltre contratti di vendita personalizzati, gestione automatica delle operazioni intra, rettifiche inventariali, gestione matricole e lotti, gestione cespiti e molto altro ancora… Vale la pena di fissare un appuntamento, anche telefonico, con un nostro incaricato che vi mostrerà i punti salienti della nostra soluzione…

    Se dopo aver letto tutto questo avete ancora qualche domanda o avete voglia di vedere effettivamente la nostra soluzione all’opera contattateci per poter così fissare un appuntamento con un nostro collaboratore che sarà pronto ad illustrarvi tutte le nostre soluzioni.

    Per prendere visione dei ns contatti clicca qui.

    Condividi con i tuoi amici!